Telefono Italia:
Telefono internazionale:

Come ordinare online

Come si ordina in una farmacia online

Sei interessato a scoprire come ordinare farmaci e medicinali per la disfunzione erettile on-line? La nostra farmacia offre prodotti sicuri ed efficaci a prezzi incredibili. Continua a leggere nella sua totalità l'articolo per scoprire maggiori dettagli.

Procedura per ordinare

La nostra farmacia online è aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non si tratta di un negozio fisico, ma di un rivenditore autorevole e coscienzioso che ha deciso di tagliare alla fonte tutti i costi inutili per concentrarsi esclusivamente sugli aspetti (anche minuziosi) che danno veramente valore alla clientela.

Come potrai notare, il sito della nostra farmacia è diviso in varie porzioni e paginate. In quelle relative ai singoli prodotti per la cura di varie patologie erettili e sessuali, troverai tutte le informazioni salienti riguardo a posologia, dosaggi, funzionamento e consigli terapici.

Direttamente nella pagina, schiacciando sui pulsanti di acquisto e le tabelle delle quantità, potrai selezionare con meticolosità quale prodotto ordinare e in che quantitativo. A seconda del tipo di farmaco ordinato, della sua disponibilità e di eventuali promozioni flash, cambierà il prezzo finale.

La quantità verrà aggiornata e aggiunta al carrello. Potrai ricontrollare tutto l'ordine prima di completarlo con il pagamento online tramite carte di credito. Non è richiesta la registrazione per fare l'ordine, ma la mail e le credenziali fornite dovranno essere utilizzate per ordinazioni future.

Come è intuibile, dovrai fornire comunque ragguagli fondamentali quali nominativo completo (nome e cognome), recapito, città, codice di avviamento postale, nazione, numero telefonico e tipo di consegna).

Cose da sapere sulle farmacie online

C'è un limite massimo ordinabile?

Non ci sono particolari limitazioni sui quantitativi massimi ordinabili, ma si consiglia caldamente di attenersi alle prescrizioni mediche per evitare i seppur remoti effetti collaterali.

Posso annullare l'ordine? In caso di risposta affermativa, ci sono limitazioni?

Puoi annullare l'ordine senza alcun problema prima dell'invio del pacchetto verso il recapito da te inserito in fase di acquisto. Una volta partito il pacco anonimo (verrai tenuto aggiornato con codice di tracciamento e status dell'ordine) non è possibile procedere alla cancellazione.

Quali sono i metodi di pagamento supportati?

Solo metodologie sicure e affidabili come carte di pagamento VISA, MasterCard e American Express. Alla luce delle pressanti richieste, stiamo vagliando l'ipotesi di aggiungere ulteriori alternative, sebbene quelle già presenti offrano il massimo in termini di sicurezza, tracciabilità e rapidità delle transazioni.

I vostri prodotti funzionano? Offrite una gamma variegata? Dove si possono consultare i prezzi?

Vendiamo in modo esclusivo farmaci testati ed efficaci. I nostri formulati sono equipollenti in tutto e per tutto a quelli che si possono ritrovare in una normalissima farmacia italiana. La differenziazione basilare sta nel prezzo (abbassato). Potrai trovare coadiuvanti per la vita sessuale, farmaci in grado di sradicare alla sorgente i blocchi erettili che sfociano in disfunzioni di varia severità.

L'offerta è ricca e variegata per venire incontro alle aspirazioni di ognuno. Potrai quindi trovare pilloline adatte a rapporti di "breve" durata ovvero (2 - 4 ore) ma anche capsule con un raggio di azione più esteso, capace di coprire un intero week end.

I prezzi sono consultabili in modo franco e chiaro nelle pagine concernenti i prodotti e al momento del versamento nella pagina del checkout. In caso di qualsiasi perplessità, puoi scrivere direttamente al nostro cordiale supporto clienti che ti darà una mano a risolvere gli ultimi dubbi prima dell'acquisto o mentre attendi l'arrivo della spedizione.

Cosa fare se l'ordine viene rifiutato o rigettato?

I motivi possono essere molteplici. Se il sistema rifiuta o rigetta il tuo ordine, ti consigliamo di procedere come segue:

  • Controllare il saldo disponibile sulla tua carta di pagamento.
  • Contattare il fornitore di servizi di pagamento, chiedendogli di aprire la linea di credito per la card specifica.
  • Aggiornare le informazioni di account e contatto su depillola.com per ritentare il pagamento.
  • Se questa soluzione non dovesse sortire gli effetti sperati, ti preghiamo di ricominciare da capo la procedura d'acquisto, inserendo le informazioni di un'altra carta di pagamento (in alcuni casi non sarà necessario ripartire da capo, se le info sono state salvate a sistema).

Ci piacerebbe che a convincerti non fossimo noi ma direttamente i nostri clienti. Uomini e donne che hanno svoltato nella loro vita sentimentale grazie all'aiuto dei nostri prodotti. Migliaia di voci che si uniscono per affermare l'assoluta serietà della nostra farmacia, attiva sul mercato da tempo e con una sola mission: offrire sempre il meglio a tutti i propri utenti.

My Account

Usiamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando ad esplorare il nostro sito confermi di usare i nostri cookies.

Capito